Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos.
Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos. Bajamos los precios en nuestra gama de REFRIGERACIÓN Y LAVADO. Consúltanos.

REPAGAS, S.A.

1. Informazione legale e accettazione

Le presenti disposizioni regolano l’uso del servizio del portale di Internet (di seguito, il Portale) che Repagas SA (di seguito, Repagas) mette a disposizione degli utenti di Internet.

REPAGAS, S.A con sede a Avenida de Fuenlabrada, 12-14 28970 Humanes de Madrid, Madrid con PI A28382687 iscritta nel Registro Mercantile di Madrid, Tomo 3792 generale, 3041 della sezione 3ª del libro delle società, foglio 96, pagina 30040 iscrizione 1ª.

L’accesso al sito è gratuito, fatta eccezione del costo della connessione attraverso la rete di telecomunicazioni somministrata dal fornitore di accesso contrattato dall’utente. Determinati servizi sono esclusivi per i nostri clienti e il loro acceso è ridotto. Si possono stabilire condizioni particolari, regolamenti e istruzioni che, nel suo caso, sostituiscono, completano e/o modificano il presente Avviso Legale e che dovranno essere accettate dall’Utente prima di iniziare la prestazione del servizio corrispondente.

I servizi che fornisce Repagas avranno il prezzo che, nel suo caso, è indicato in ognuna delle offerte commerciali che questa entità metta a disposizione dei suoi clienti e/o potenziali clienti. L’utilizzo di questi servizi offerti agli Utenti attraverso il Portale si trova sottomesso a particolari condizioni (di seguito, le «Condizioni Particolari») che, a seconda dei casi, sostituiscono, completano e/o modificano il presente Avviso Legale. Per cui, anteriormente all’utilizzo di tali servizi, l’Utente deve leggere attentamente le corrispondenti Condizioni Particolari.

L’utilizzo del Portale attribuisce la condizione di utente del Portale (di seguito, l’Utente) e implica l’accettazione di tutte le condizioni incluse in questo Avviso Legale. La prestazione del servizio del Portale ha una durata limitata al momento in cui l’Utente si trova connesso allo stesso o a qualcuno dei servizi forniti attraverso lo stesso. Per cui, l’Utente deve leggere attentamente il presente Avviso Legale in ognuna delle occasioni in cui si propone di utilizzare il Portale, dato che tale Avviso e le sue condizioni di uso possono subire modifiche.

2. Proprietà intellettuale e industriale

Tutti i contenuti del Portale, comprendendo i testi, fotografie, grafici, immagini, icone, tecnologia, software, link e altri contenuti audiovisivi o sonori, così come la

sua grafica e i codici sorgente (di seguito, i «Contenuti»), sono proprietà intellettuale di Repagas o di terzi e non può intendersi ceduto all’Utente nessuno dei diritti di sfruttamento riconosciuti dalla normativa vigente in materia di proprietà intellettuale su questi, fatta eccezione per quelli che risultino strettamente necessari per l’utilizzo del Portale.

I marchi, nomi commerciali o segni distintivi sono di proprietà di Repagas o di terzi, e non è da intendersi che l’accesso al Portale attribuisca alcun diritto sui marchi citati, nomi commerciali e/o segni distintivi.

3. Condizioni d’uso del portale

3.1 Generale

L’Utente è obbligato a fare un uso corretto del Portale in conformità con la Legge e il presente Avviso Legale. L’Utente è responsabile nei confronti di Repagas o nei confronti di terzi, di qualsiasi danno che possa causare in seguito all’inadempimento di tale obbligo.

È espressamente vietato l’uso del Portale con finalità che possano ledere i beni e gli interessi di Repagas o di terzi o che in qualsiasi altro modo sovraccarichino, danneggino o rendano impossibile l’uso di reti, server e altri strumenti informatici (hardware) o prodotti e applicazioni informatiche (software) di Repagas o di terzi.

3.2 Contenuti

L’Utente si impegna a utilizzare i Contenuti in conformità con la Legge e il presente Avviso Legale, così come le altre condizioni, regolamenti e istruzioni che possano essere applicate in conformità con quanto disposto nella clausola 1-condizioni particolari.

Con carattere meramente dichiarativo, l’Utente d’accordo con la legislazione vigente dovrà astenersi di:

Riprodurre, copiare, distribuire, mettere a disposizione, comunicare pubblicamente, trasformare o modificare i Contenuti eccetto nei casi autorizzati dalla legge o espressamente concessi da Repagas o da chi possegga la titolarità dei diritti di sfruttamento.

Riprodurre o copiare per uso privato i Contenuti che possano essere considerati come Software o Database in conformità con la legislazione vigente in materia di proprietà intellettuale, così come la sua comunicazione pubblica o messa a disposizione di terzi quando questi atti implicano necessariamente la riproduzione da parte dell’Utente o di un terzo.

Estrarre e/o riutilizzare la totalità o una parte considerevole dei Contenuti appartenenti al Portale, così come il database che Repagas mette a disposizione degli Utenti.

3.3 Introduzione di link al Portale

L’utente di Internet che voglia introdurre link dai propri siti al Portale dovrà compiere le condizioni dettagliate di seguito. La mancata conoscenza di tali condizioni non evita le responsabilità derivate dalla Legge:

Il link collegherà la home page o pagina principale del Portale ma non potrà riprodurla in nessun modo (inline links, copia dei testi, grafici, ecc).

Resta in ogni caso proibito, in conformità con la legislazione applicabile e vigente, in ogni momento, stabilire frame o sistemi di qualsiasi tipo che avvolgono il Portale o permettano la visualizzazione dei Contenuti attraverso indirizzi Internet diversi a quelli del Portale e, in qualsiasi caso, quando si visualizzano con contenuti estranei al Portale in modo che: (I) produca, o possa produrre, errore, confusione o inganno negli utenti sulla vera precedenza del servizio o Contenuti; (II) supponga un atto di paragone o imitazione sleale; (III) serva per approfittarsi della reputazione del marchio e prestigio di Repagas; o (IV) di qualsiasi altra forma risulti proibito dalla legislazione vigente.

Non si realizzeranno dal sito che introduce il link nessun tipo di manifestazione falsa, inesatta o incorretta su Repagas, i suoi soci, impiegati, clienti o sulla qualità dei servizi che fornisce.

In nessun caso si espresserà nel sito dove è ubicato il link che Repagas ha prestato il suo consenso per l’inserimento del link o che in altro modo patrocina, collabora, verifica o supervisiona i servizi del mittente.

È proibito l’utilizzo di qualsiasi marchio denominativo, grafico o misto o qualsiasi altro segnale distintivo di Repagas all’interno del sito del mittente eccetto nei casi permessi dalla legge o espressamente autorizzati da Repagas sempre che si permetta, in questi casi, un link diretto con il Portale nella forma stabilita da questa clausola.

Il sito che stabilisce il link dovrà rispettare fedelmente la legge e non potrà in nessun caso disporre o collegare con contenuti propri o di terzi che: (I) siano illeciti, nocivi o contrari alla morale e alle buone maniere (pornografici, violenti, razzisti, ecc.); (II) inducano o possano indurre l’Utente all’equivoco che Repagas sottoscrive, sostiene, aderisce o appoggia , le idee, manifestazioni o espressioni, lecite o illecite, del mittente; (III) risultino inappropriati o non pertinenti con l’attività di Repagas rispetto al luogo, contenuti e tematica del sito del mittente.

4. Esclusione di responsabilità

4.1 Della qualità del servizio

L’accesso al Portale non implica l’obbligo da parte di Repagas di controllare l’assenza di virus o qualsiasi altro elemento informatico dannoso. Corrisponde all’Utente, in ogni modo, la disponibilità di strumenti adeguati ad individuare e disinfettare programmi informatici dannosi.

Repagas non è responsabile dei danni prodotti negli strumenti informatici degli Utenti o di terzi durante la prestazione del servizio del Portale.

4.2 Disponibilità del servizio

L’accesso al Portale richiede servizi e somministri di terzi, incluso il trasporto attraverso reti di telecomunicazioni la cui affidabilità, qualità, continuità e funzionamento non corrisponde a Repagas. Di conseguenza, i servizi forniti attraverso il Portale possono essere sospesi, cancellati o risultare inaccessibili, con carattere previo o simultaneo alla prestazione del servizio del Portale.

Repagas non è responsabile dei danni di qualsiasi tipo prodotti all’Utente derivanti da guasti o interruzioni nelle reti di telecomunicazioni che producano la sospensione, cancellazione o interruzione del servizio del Portale durante la prestazione dello stesso o con carattere preliminare.

4.3 Dei contenuti e servizi collegati attraverso il Portale

Il servizio di accesso al Portale include dispositivi tecnici di collegamento, directory e strumenti di ricerca che permettono all’Utente di accedere ad altri siti e portali di Internet (di seguito, Siti Collegati). In questi casi, Repagas agisce come prestatore di servizi di intermediazione in conformità con l’articolo 17 della Legge 34/2002, del 12 luglio, sui Servizi della Società dell’Informazione e il Commercio Elettronico(LSSI) e solo sarà responsabile dei contenuti e servizi somministrati nei Siti Collegati dal momento in cui abbia conoscenza effettiva dell’illegittimità e non abbia disattivato il link con la dovuta diligenza. Qualora l’Utente consideri che esiste un Sito Collegato con contenuti illeciti o inadeguati potrà comunicarlo a Repagas d’accordo con il procedimento e gli effetti stabiliti nella clausola 5. Questa comunicazione non porta l’obbligo di ritirare il corrispondente link.

In nessun caso, l’esistenza di Siti Collegati deve supporre l’esistenza di accordi con i responsabili o titolari degli stessi, né la raccomandazione, promozione o identificazione di Repagas con le manifestazioni, contenuti o servizi provvisti.

Repagas non conosce i contenuti e servizi dei Siti Collegati e quindi non è responsabile dei danni prodotti dall’illegittimità, qualità, mancato aggiornamento, indisponibilità, errore e inutilità dei contenuti e/o servizi dei Siti Collegati né per qualsiasi altro danno che non sia direttamente imputabile a Repagas.

5. Comunicazione di attività di carattere illecito e inadeguato

Nel caso in cui l’Utente o qualsiasi altro utente di Internet fosse a conoscenza che i Siti Collegati rimandino a siti dai contenuti o dai servizi illeciti, nocivi, denigranti, violenti o contrari alla morale; o che l’informazione inclusa dagli stessi Utenti, attraverso i servizi offerti nel Portale, possano essere considerati alla pari di quelli descritti anteriormente, Lei potrà mettersi in contatto con Repagas indicando i seguenti dati:

•Dati personali del comunicante: nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica;

•Descrizione dei fatti che rivelano il carattere illecito o inadeguato del Sito Collegato;

•Nel caso di violazione dei diritti, come quello della proprietà intellettuale industriale, i dati personali del titolare del diritto infranto qualora sia una persona diversa dal comunicante. Dovrà fornire inoltre il titolo che attesti la legittimazione del titolare dei diritti e, nel suo caso, quello di rappresentazione per agire per conto del titolare quando sia una persona diversa dal comunicante.

•Esplicita dichiarazione in cui si attesta che l’informazione contenuta nel reclamo è corretta.

La ricezione da parte di Repagas della comunicazione prevista in questa clausola non implica, secondo quando indicato nella LSSI, la conoscenza effettiva delle attività e/o contenuti indicati dal comunicante.

 

Dovrà fornire inoltre il titolo che attesti la legittimazione del titolare dei diritti e, nel suo caso, quello di rappresentazione per agire per conto del titolare quando sia una persona diversa dal comunicante; Dichiarazione espressa che l’informazione contenuta nel reclamo è corretta.

La ricezione da parte di Repagas della comunicazione prevista in questa clausola non implica, secondo quanto indicato nella LSSI, la conoscenza effettiva delle attività e/o contenuti indicati dal comunicante.

6. Legislazione

Il presente Avviso Legale è disciplinato dalla legge spagnola.